Siamo alla ricerca di un IT Service Manager con solida esperienza nella gestione di servizi IT e nei processi ITIL, per coordinare e migliorare la qualità dei servizi erogati. La figura sarà responsabile della supervisione operativa, dell'interfaccia con i clienti e dell'implementazione di soluzioni innovative. Responsabilità principali: Gestione e supervisione dei servizi IT di primo livello, garantendo la massima disponibilità e performance Monitoraggio continuo dei livelli di servizio e implementazione di azioni correttive per garantire la qualità Collaborazione con i team interni per la risoluzione dei problemi e il miglioramento continuo dei processi Identificazione e implementazione di nuove soluzioni tecnologiche per innovare i servizi offerti Coordinamento delle comunicazioni con i clienti e anticipazione delle loro esigenze Requisiti tecnici: Almeno 3-4 anni di esperienza come Service Manager o ruoli simili Profonda conoscenza dei processi ITIL Esperienza nell'utilizzo di tecnologie IT, soluzioni di service desk, strumenti di monitoraggio, stack applicativi (es. Java), e ambienti cloud (es. AWS) Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica Ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese (sia scritto che parlato) Competenze trasversali: Capacità di leadership nella gestione di team e definizione delle priorità Orientamento al cliente e capacità di risoluzione rapida dei problemi Ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in ambienti dinamici Sede di lavoro: Misterbianco (CT) J-18808-Ljbffr