Sei un appassionato di tecnologia e desideri mettere a frutto le tue competenze nel campo dell'ICT? Sei la persona che stiamo cercando Per importante azienda del territorio, stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata all'interno dell'Area ICT che si occupi di Help Desk. La figura avr il compito di fornire supporto tecnico agli utenti interni dell'azienda, garantendo l'efficienza operativa quotidiana. Le tue principali responsabilit saranno: - Gestione del service desk e supporto di primo livello agli utenti - Supporto nell'utilizzo della suite Office 365 e degli applicativi Zucchetti - Configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro, inclusi smartphone e periferiche - Gestione degli asset IT e relativo inventario - Redazione di documentazione tecnica e manuali utente - Assistenza e predisposizione materiale IT per eventi o riunioni Per essere considerato per questa posizione, dovrai possedere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli similari - Familiarit con sistemi di ticketing - Comprovata esperienza di supporto su sistemi operativi Windows - Familiarit con Microsoft Office 365 e suoi strumenti di collaborazione - Capacit di troubleshooting hardware e software - Ottime doti comunicative e orientamento al cliente interno - Creazione e gestione della knowledge base - Gradito diploma tecnico o laurea in ambito informatico - Gradita conoscenza degli applicativi Zucchetti - Gradita conoscenza base di networking e Cyber Security Oltre alle competenze tecniche, sono fondamentali anche le soft skills: - Buona capacit di problem solving e gestione delle priorit - Precisione e metodicit nel lavoro - Attitudine al lavoro in team - Orientamento ad un servizio di valore per l'utente interno In cambio del tuo impegno e delle tue competenze, offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunit di crescita professionale. Avrai inoltre accesso a corsi di formazione continua per migliorare costantemente le tue competenze. La retribuzione sar in linea con le tue competenze e l'esperienza acquisita. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team appassionato e motivato, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti Sede di lavoro: Bologna Data inizio prevista: 01/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca