Synergie spa divisione Permanent Retail, ricerca per realtà operante negli affitti di immobili vacanze lusso:
Un/a Addetto/a al Customer Support nel Settore Turistico
In qualità di Addetto/a al Customer Support nel Settore Turistico, ti occuperai della gestione della clientela, fornendo informazioni riguardanti le strutture ricettive e i servizi disponibili. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a risolvere eventuali problematiche.
Utilizzerai abilità di problem solving per garantire la massima soddisfazione della clientela. Inoltre, lavorerai a stretto contatto con il team per migliorare l'esperienza del cliente e garantire un servizio di eccellenza.
Richiediamo la conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza altra lingua eccellenti capacità relazionali ed esperienza nella gestione della clientela. È fondamentale avere attitudine al problem solving e un approccio orientato al servizio per soddisfare le esigenze dei clienti. Flessibilità a lavorare il fine settimana.
L'azienda offre inserimento diretto, RAL 28K CCNL Turismo.
Orario di lavoro full-time, disponibilità anche a lavorare il fine settimana.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 ti