Mooney ricerca, per la propria sede di Roma, una/un Executive Staff Administrative da inserire all'interno della Funzione Staff Coordination, a riporto diretto all'Executive Staff Coordinator.
La risorsa individuata sarà dedicata alla gestione della segreteria del Presidente e si occuperà, nello specifico, di quanto segue:
Gestione efficace e tempestiva dell’agenda
Organizzazione di trasferte e viaggi, anche personali, con costante supporto durante gli spostamenti
Preparazione e verifica dei documenti in firma
Gestione di pratiche amministrative, legali e sanitarie
Gestione di incarichi affidati dall’Alta Direzione, a supporto dell’attività lavorativa
Convocazione meeting e preparazione documentale
Gestione nota spese
II/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza in ruoli analoghi, in aziende di dimensioni medio/grandi e di rilevante complessità.
Completano il profilo:
Laurea o cultura equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point)
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Ottime attitudini relazionali e comunicative
Precisione, dedizione ed estrema riservatezza e flessibilità
Disponibilità a trasferte su Milano
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.