AT Etruria Contact, società parte del gruppo Advancing Trade, leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca, per la propria sede di Paternò, di una persona che si occupi di Back Office Assicurativo.
Il/la candidato/a, coordinato da un/a Team Leader, si occuperà di:
1. Apertura procedure di sinistro;
2. Verifica delle adeguate coperture assicurative;
3. Finalizzazione a supporto della liquidazione;
4. Archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
1. Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office;
2. Predisposizione al lavoro in team e attitudine operativa;
3. Orientamento al cliente e all’efficienza.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Paternò (CT).
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/678, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito qui.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr