JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/una: Responsabilità: Scouting fornitori e trattativa condizioni di acquisto; Gestione dell'intero processo di acquisto; Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire la disponibilità dei prodotti; Gestire e risolvere eventuali problematiche legate ai fornitori e agli ordini; Preparare report dettagliati e analisi delle performance degli acquisti. Requisiti: Diploma tecnico; Esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico; Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; Conoscenza di principali strumenti informatici e software di gestione degli acquisti; Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: Commisurata all’esperienza del candidato/a; Orario di lavoro: Full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Limitrofi a Ponte di Piave (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr