· Monitora e rileva i flussi operativi, la relativa produttività e i KPI dell’area di deposito di propria competenza; · Supporta il/la Responsabile di Deposito e Responsabili Operativi nell’attività quotidiana, analizzando dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione; · Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione budget e conto economico; · Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con i referenti di funzione; · Si interfaccia con il reparto ICT per modifiche sul software; · Si interfaccia con il cliente nelle riunioni periodiche, per analizzare le problematiche e proporre soluzioni; · Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; · Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza. Competenze e Requisiti richiesti: · Laurea in Ingegneria o in Logistica; · Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo all’interno di aziende del settore logistico e trasporti; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel e Power Point); · Buona conoscenza di Autocad; · Capacità di analisi, di sintesi e di presentazione, buone doti comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità; · Gradita conoscenza/esperienza di metodologie lean, six sigma e analoghe. La tipologia contrattuale e l’orario di lavoro verranno approfonditi in sede di colloquio. Importante è la capacità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro entro gli orari previsti. Verrà costruito un piano di inserimento nella funzione ad hoc rispetto al ruolo da ricoprire. J-18808-Ljbffr