Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro. Per importante azienda sita nella zona di Piacenza, ricerchiamo un IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O:
Responsabilità:
1. Gestione centralino, front office/accoglienza visitatori;
2. Gestione email/pec;
3. Gestione agenda (appuntamenti/scadenze);
4. Redazione DDT di vendita;
5. Tenuta e aggiornamento scadenzario clienti/fornitori;
6. Attività amministrativa (corrispondenza con terzi, incombenze amministrative varie per iscrizione/aggiornamento portali diversi utilizzati nella specifica attività aziendale);
7. Contatti con lo studio che redige la contabilità e, a tendere, redazione della prima nota;
8. Supporto ai referenti incaricati della sicurezza e della qualità;
9. Organizzazione corsi di formazione.
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, ottime capacità di apprendimento, buon utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici.
Requisiti: DIPLOMA O LAUREA.
#J-18808-Ljbffr