Descrizione del Lavoro
Istruzione: il candidato ideale si occuperà di gestire e sviluppare un pacchetto di clienti per una importante realtà veronese operante nel settore elettrotecnico. Le principali responsabilità includono:
* Gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti;
* Visite ai cantieri per incontrare i clienti;
* Redazione di preventivi per le offerte commerciali;
* Verifica dei materiali in magazzino;
* Consulenza tecnica ai clienti, dal momento dell'inserimento dell'ordine fino alla gestione del credito;
* Interfaccia con le diverse funzioni aziendali.
Requisiti Richiesti
Il candidato ideale possiede:
* Diploma di Geometra o Ingegnere Civile;
* Pregressa esperienza nel settore e in un ruolo commerciale;
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con diversi interlocutori;
* Detta chiara capacità relazionale e commerciale.
Le Nostre Offerte
L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, con l'inserimento diretto del personale e la possibilità di crescita professionale. La retribuzione è commisurata alle competenze ed esperienze maturate dal candidato.