ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO
La filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO.
Posizione
La risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione. Nello specifico:
1. pianificazione e gestione pratica delle visite mediche;
2. supporto nei processi di valutazione del rischio;
3. supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza;
4. supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit;
5. conoscere e mantenere un aggiornamento costante sulla normativa di riferimento e su eventuali sue interpretazioni.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. possesso laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico (preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Consulenza e Sicurezza del lavoro; Ingegneria ambientale; Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza);
2. abilitazione richiesta dalla normativa vigente per l’esercizio del ruolo (moduli A, B);
3. conoscenza della normativa HACCP (Reg. CE 852/2004), certificazione ISO 22000 e norme regionali;
4. doti di problem solving, flessibilità e tolleranza allo stress.
Altre informazioni
E' previsto un inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi iniziali con finalità di inserimento in azienda.
Rimborso parti a 800€.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: San Salvo (CH).
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