Per azienda leader del proprio settore ricerchiamo un Addetto/a all'Ufficio Acquisti con esperienza.
Riportando direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di:
- Inviare le eventuali richieste d’offerta ai fornitori, valutando il budget a disposizione e le offerte ricevute arrivando a scegliere la più idonea a soddisfare il fabbisogno del cliente
- Emissione ordini di acquisto secondo le BOM ricevute da UT
- Ricevere, controllare ed inserire a sistema le conferme d’ordine in maniera puntuale
- Sollecitare fornitori/approvvigionamento, secondo le priorità dettate dalla pianificazione
- Invio BOM in spulcia a magazzino
- Ricercare eventuali fornitori alternativi
- Supportare l’amministrazione per eventuali fatture non conformi agli ordini
- Compilare eventuali non conformità fornitori
- Presidiare le tempistiche di fornitura.
Assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato al profilo scelto.
Sede di lavoro: Perugia- Conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office) e utilizzo di sistemi gestionali - Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando un'elevata iniziativa e un'attitudine proattiva nel risolvere i problemi e svolgere le attività assegnate - Capacità di problem solving e pensiero critico per affrontare sfide complesse e trovare soluzioni efficaci - Competenze relazionali e capacità di lavorare in team - Conoscenza base della lingua inglese - Capacità organizzative, relazionali e precisione