Descrizione del Lavoro
Stiamo cercando un Specialista Paghe e Contributi
La nostra azienda "{company}" sta cercando di potenziare la propria struttura operativa.
Compiti Principali:
* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;
* Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
* Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc);
* Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);
* Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza;
Requisiti Richiesti:
* Diploma e/o laurea in discipline economiche o giuridiche;
* Almeno due o tre anni di esperienza nell'ambito di studi professionali o nell'amministrazione del personale di aziende strutturate;
* Buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe & contributi e dei principali CCNL;
* Conoscenza del Pacchetto Office, preferibilmente del gestionale Zucchetti Web;
* Capacità relazionali per rapportarsi in modo positivo sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione;
Vantaggi:
* Regolare assunzione;
* Partecipazione costante a corsi di aggiornamento e formazione professionale;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;