Selezioniamo un/a Resident Manager (tra Front Office Manager e Direttore) per la nostra struttura situata a Padova. Siamo By Pillow, una catena alberghiera presente in Spagna e in Italia. Abbiamo una grande esperienza nel settore, ma se c'è qualcosa di cui siamo particolarmente orgogliosi è il nostro team. Siamo pienamente consapevoli che senza il nostro personale non saremmo niente, ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo a trovare nuovi talenti e a promuovere il loro sviluppo professionale in un ambiente di lavoro positivo. Se tutto questo ti ispira, allora stai leggendo l'offerta di lavoro giusta Il nostro obiettivo è continuare a crescere insieme a persone come te, puntando su un apprendimento reciproco che ci consenta di migliorare continuamente il nostro servizio. Se vuoi crescere e divertirti nel tuo ambiente di lavoro ti aspettiamo a braccia aperte Responsabilità: Gestione e supervisione del personale. Supporto al nostro team di REVENUE. Collaborazione con la direzione per monitorare il controllo dei costi e del budget. Controllo dei costi dei fornitori in un contesto di comunicazione continua. Guidare il team, promuovendo la sua crescita e sviluppo in Bypillow. Collegamento tra la direzione e il caporeception. Requisiti: Esperienza minima di 5 anni come Front Office Manager e/o Reservation Manager. Lingue richieste: Inglese, Italiano, Spagnolo. Vocazione commerciale e gestione delle richieste/quotazioni per i gruppi. Competenze trasversali: Autonomia, capacità decisionale in base alle direttive, passione per il lavoro ben fatto, creatività, attenzione ai dettagli, capacità di negoziazione, empatia, rispetto e impegno. Ottime capacità comunicative e assertività. Residenza a Padova. Cosa offriamo? ️ CULTURA: Un ambiente positivo e collaborativo dove la tua opinione conta. IMPATTO: Opportunità di contribuire alla crescita di un’azienda in rapida espansione e di proporre idee per migliorare l’esperienza dei clienti. DIVERSITÀ: Team inclusivo che valorizza la diversità culturale e la varietà di prospettive ed esperienze. EVENTI COMUNITARI: Attività che favoriscono la coesione del team e il senso di appartenenza. CRESCITA PROFESSIONALE: Accesso a programmi di sviluppo e formazione continua. PROMOZIONE INTERNA: Opportunità di carriera all’interno della struttura. POSIZIONE PRIVILEGIATA: I nostri hotel sono sempre in posizioni strategiche e ben collegate. TRASPARENZA: Chiarezza nella retribuzione e nei benefit. RESPONSABILITÀ SOCIALE: Impegno per cause sociali e sostenibilità. ️ COMUNICAZIONE APERTA: Canali aperti per la circolazione di idee e innovazione. Abbiamo una struttura di professionisti con comprovata esperienza che copre tutte le aree della gestione alberghiera. Il nostro impegno è garantire il successo in ogni progetto che intraprendiamo, promovendo costantemente una cultura inclusiva mentre attraiamo e potenziamo i migliori talenti del settore. Siamo convinti che, con persone come te, arriveremo molto più lontano. J-18808-Ljbffr