La divisione geotecnica della Di Vincenzo Dino & C. Spa, realtà imprenditoriale riconosciuta e apprezzata sul territorio nazionale, come punto di riferimento professionale e qualificato nell'ingegneria delle fondazioni e delle opere speciali per il sottosuolo, ricerca un direttore operativo di cantiere.
La Posizione riporta al Direttore Operativo delle Commesse e sarà responsabile della gestione dei cantieri di geotecnica.
Le Principali Attività riguarderanno:
* Organizzazione e coordinamento delle attività produttive e delle risorse operative affidate.
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
* Gestione delle attività relative alla sicurezza e alla qualità per i cantieri affidati.
* Interfacciare con i responsabili operativi di cantiere delle committenti.
Requisiti del Candidato:
* Disponibilità a trasferte; non è necessariamente richiesta residenza del candidato vicino alla sede dell'azienda, essendo i cantieri dislocati in tutto il territorio nazionale/estero.
* Titolo di studio: geologo/ingegnere civile e/o similari. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Project, AutoCAD.
* Esperienza almeno quindicennale specifica nella conduzione di cantieri inerenti le opere di fondazione speciale, quali: micropali, jet grouting, iniezioni di consolidamento a bassa pressione, tiranti, pali, diaframmi con benna mordente e/o idrofresa e sulle macchine operatrici di grande e di piccola perforazione.
* Conoscenza della normativa sulla sicurezza nei cantieri (Decreto Legislativo 81/08).
* Capacità di relazione per la gestione dei rapporti con le committenze, direzioni lavori e fornitori.
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle effettive capacità ed esperienze.
La presente selezione è rivolta a tutti i candidati aventi i requisiti specificati, senza distinzione di razza, sesso, religione, opinione politica, situazione familiare, orientamento sessuale, origine e condizione sociale.
Nessuna spesa o costo è richiesto per l’assunzione.
Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr