Umana S.p.A., seleziona per il proprio Ufficio Amministrazione con sede a Marghera (VE):
CONTROLLER
La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Controllo di Gestione della società e delle controllate del Gruppo.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* elaborazione della reportistica periodica;
* supporto alla redazione del budget aziendale e dei forecast periodici;
* gestione dei centri di costo;
* costificazione;
* analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi definiti;
* analisi e monitoraggio dei KPI;
* supporto alle attività dell’area Controllo di Gestione.
Laurea in discipline economiche e/o affini è da ritenersi un requisito essenziale per la candidatura.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Access (facoltativo).
Esperienze lavorative: è preferibile aver maturato una breve esperienza nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese meglio se maturata in contesto lavorativo all’estero. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo: passione per l’area Controllo di Gestione, propensione al lavoro in team, rispetto delle scadenze, forte senso di responsabilità e riservatezza.
Si offre:
* CCNL Commercio e Servizi;
* premialità;
* ticket restaurant;
* welfare aziendale;
* formazione on the job e d'aula.
Sede di lavoro Marghera.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).