La nostra società ricerca una figura da inserire nel dipartimento Post-vendita che si occupi del coordinamento del settore Service. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Service, avrà il compito di coordinare e sviluppare le attività dei team sotto elencati supportando il Direttore nelle operazioni quotidiane. Le principali attività sono: Relazioni clienti Supporto tecnico auto, moto e marine Area manager Pianificazione delle attività e monitoraggio dei progressi dei singoli team Sviluppo di progetti di business development per la rete dei concessionari Realizzazione di progetti di sviluppo aziendale per la rete Supporto allo sviluppo del dealer Sviluppo del programma CRM e analisi Analisi dei KPI di A/S e sviluppo piani di miglioramento Stabilire le strategie e implementare le azioni per raggiungere gli obiettivi del reparto After Sales Visite ai concessionari Verifica degli standard minimi A/S dei concessionari, compresi gli strumenti e le attività suggeriti Creare/gestire il sistema di reporting A/S Gestione delle azioni legali tra il cliente e Suzuki Italia Gestione delle informazioni tecniche ricevute Supporto nella gestione dei fornitori di servizi È richiesta: Laurea in ingegneria Consolidata esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Capacità di lavorare in team Ottime doti comunicative ed organizzative Leadership La ricerca è indirizzata ambo i sessi. J-18808-Ljbffr