Ricercasi Operatore Call Center Inbound
Siamo alla ricerca di un appassionato di tecnologia che sia disponibile a supportare la clientela. La risorsa selezionata sarà inserita in una importante azienda Hi-Tech come operatore call center inbound, dove si occuperà di fornire assistenza telefonica e via chat sulla piattaforma e-commerce.
Responsabilità:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
* Classificazione della richiesta;
* Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
* Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.
Competenze richieste:
* Passione e interesse per la tecnologia;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Diploma/laurea;
* Velocità nella digitazione tramite tastiera;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Autonomia.
Contratto e orario:
* Il contratto è a somministrazione con prospettive di continuità futura;
* L'orario di lavoro è di 8 ore nella fascia oraria 8:30-18:30, lunedì-venerdì;
* I lavori sono svolti in presenza, ma può essere valutato il lavoro in smart working in alcune giornate.
Certificazione CCNL COMMERCIO:
* Tipo di certificazione: 5 livello;
* Riferimento normativo: CCNL COMMERCE.