Descrizione azienda
Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc ; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione
La persona sarà inserita all' interno dello Stabilimento di Produzione di Campochiaro (CB) ed affiancherà il tutor in attività volte allo studio dei sistemi di gestione di linea e all' aggiornamento dei sistemi di gestione di linea a fronte dei piani di miglioramento degli stop, dei cambi formato e del MUT (total material utilization) .
Attività :
1. analisi causali stop non pianificati
2. definizione delle attività necessarie per l'eliminazione degli stop principali di linea Studio delle attività e dell'organizzazione dei cambi
3. formato di linea
4. definizione ed esecuzione di un piano di miglioramento tecnico ed organizzativo dei cambi formato
5. analisi del MUT
6. definizione ed implementazione dei piani di miglioramento del MUT
Requisiti
Requisiti :
7. Laurea magistrale ingegneria chimica (o laureando)
8. Skill informatiche (pacchetto MS Office, posta elettronica)
9. Buona conoscenza della lingua inglese
10. Predisposizione al lavoro di team
Altre informazioni
In un'ottica di piena inclusività e parità di merito, l'annuncio è aperto a candidati appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99)
Candidati per questo annuncio