Per la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI), siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del team di Customer Service.
La risorsa, inserita in un team e rispondendo al Sales Manager, dovrà occuparsi principalmente di:
1. Assistenza clienti per la parte operativo / amministrativa e commerciale, assicurando risposte tempestive e propositive alle richieste dei clienti.
2. Preparazione preventivi e redazione offerte commerciali.
3. Gestione delle problematiche operativo / amministrative, dei reclami e costante aggiornamento sullo stato di avanzamento lavori al cliente.
4. Supporto ai reparti direttamente collegati (Area Gestione Attività, Area tecnica, Area Campionatori, Amministrazione).
5. Verifica e preparazione rendicontazione, tenuta e aggiornamento della reportistica per monitoraggi e analisi.
I requisiti richiesti sono:
1. Diploma o laurea in materie economico-commerciali.
2. Precedente esperienza in ruolo di assistenza al cliente, preferibilmente da un settore affine o comunque in contesti strutturati.
3. Ottima capacità di utilizzo di applicativi informatici e di Excel.
4. Ottima predisposizione alle relazioni con i clienti, sensibilità commerciale, proattività.
5. Capacità di analisi e di risoluzione dei problemi.
6. Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI).
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