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Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in una multinazionale in forte sviluppo, leader nel mercato europeo della vendita di calzature, attualmente rappresentata in 31 paesi con oltre 4.300 negozi.
Per i nostri uffici centrali di Pero (MI), siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire come HR Administration Specialist, che rappresenti e applichi costantemente i valori aziendali:
·
Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali. Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà.
· Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
· Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
· Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all’interno dell’azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
· Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un’ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
La figura selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio HR dove, in collaborazione con le/i colleghe/i, si occuperà prioritariamente di:
· Gestire, coordinare e monitorare, in collaborazione con la RSPP esterna, la formazione del personale dipendente;
Inoltre, affiancherà le/i colleghe/i nelle seguenti attività:
· Elaborare contratti di assunzione, variazione, proroghe e cessazione;
· Curare le relative comunicazioni agli enti preposti;
· Mantenimento continuo dell’anagrafica dipendente e supporto ai dipendenti in tutte le richieste di tipo amministrativo;
· Gestione tirocinanti;
· Gestione maternità;
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa minima, precedente stage o esperienza di un anno in dipartimenti HR;
· Diploma come titolo di studio minimo;
· Conoscenza SAP considerato un plus;
· Orientamento al lavoro in team;
· Buone doti comunicative e relazionali;
· Capacità organizzative e di pianificazione;
· Dinamicità e proattività;
· Conoscenza del pacchetto Office;
Cosa offriamo:
· Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante, in un’azienda in costante crescita.
· Un contratto di lavoro Tempo determinato 12 mesi,
· Inquadramento minimo, impiegato V livello CCNL Commercio.
· full-time, da Lunedi a Venerdì,
· 2 giorni di smart-working settimanale, dopo un primo periodo di formazione
· Ticket restaurant.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).