Azienda
Ente previdenziale presente su Roma.
Offerta
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Immobiliare e si occuperà della gestione tecnica del patrimonio immobiliare del Fondo:
* Gestione dei rapporti con conduttori, fornitori e erogatori di utenze.
* Coordinamento e monitoraggio degli interventi di manutenzione, sia programmati che straordinari.
* Gestione delle gare di appalto e sopralluoghi tecnici per valutare lo stato manutentivo degli immobili.
* Supporto alla pianificazione del budget annuale e monitoraggio dei costi di manutenzione.
* Aggiornamento periodico dei documenti catastali e urbanistici.
* Supporto nelle verifiche di sicurezza sul luogo di lavoro, in collaborazione con il RSPP.
* Contributo alla ricerca di soluzioni sostenibili e di riqualificazione energetica degli immobili.
* Aggiornamento dell'archivio documentale e supporto amministrativo per la verifica dei pagamenti relativi a imposte e tasse.
Competenze ed esperienza
* Laurea Magistrale in Economia/ Ingegneria. Esperienza pregressa di 1-3 anni all'interno di studi professionali, enti pubblici/privati.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
* Autocad.
* Buon utilizzo dei programmi gestionali.
* Capacità di lavorare in modo preciso e con una forte attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze.
* Capacità organizzative.
* Attitudine al problem solving.
* Propensione al lavoro di squadra.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo determinato volto all'inserimento. Sede di Lavoro: Prossimità di Termini Roma. Non presente smart working.
#J-18808-Ljbffr