Azienda Cliente in forte espansione con sede nel comprensorio dell'Alta Valtellina, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE CNC, da assumere a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Ruoli e responsabilità:
Il ruolo di OPERATORE CNC prevede lo svolgimento delle attività che riguardano le lavorazioni meccaniche su macchine a controllo numerico, come frese e torni. In particolare:
* del carico del materiale grezzo in macchina;
* dell'attrezzaggio per le lavorazioni da effettuare;
* del processo di produzione e del controllo a fine lavorazione.
Requisiti necessari:
* aver maturato esperienza di almeno un anno su macchinari CNC;
* essere disponibili a lavorare dal lunedì al venerdì su turni dalle 8 alle 17 o a giornata dalle 8 alle 17 (flessibilità di 30 minuti in entrata e uscita);
* avere buona conoscenza del disegno tecnico.
Inquadramento contrattuale:
* qualifica di Operaio;
* CCNL Metalmeccanica Artigianato;
* retribuzione pari ad euro 1600,00 lordi mensili.
Noleggia la tua abilità! Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo Candidati, tramite il pulsante di accesso!
Note generali:
L'azienda rispetta quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versa regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ed Ebitemp, per finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l'accesso al welfare di categoria.