Pisa, Italy ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce sull'Arno per storica azienda cliente, ricerca: La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e gestione delle chiamate; utilizzo di gestionali aziendali. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); Diploma di ragioneria, economia o affine; Esperienza pregressa in ruoli di gestione amministrativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di utilizzo dei principali gestionali aziendali. Luogo di Lavoro : Pisa Orario di lavoro : Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr