Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale Mission: Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze. Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano. Livello minimo richiesto d'istruzione: Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta: Non sono previsti titoli di studio preferenziali: verranno valutate sia lauree economico-quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici. Livello minimo richiesto di esperienza: 0-2 anni Caratteristiche personali: Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi; Precisione e attenzione alla qualità del lavoro; Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità; Capacità di adattamento; Propensione ad attività di natura commerciale. Competenze tecniche: Gradite ma non vincolanti: Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …); Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito; Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza. Lingue: Inglese B1 e/o Francese B1 Sedi di Lavoro: Province di Modena e Provincia Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 31/03/2025, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. J-18808-Ljbffr