La nostra azienda, Gold Partner Microsoft, è una società di consulenza ICT molto specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Noi cerchiamo un professionista per gestire i nostri servizi clienti e il nostro help desk. Le principali responsabilitá sono:
* Gestione dei servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche)
* Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet)
* Contatto con i clienti
* Individuazione degli strumenti e delle tecnologie di supporto al servizio
* Definizione delle procedure di supporto (ITIL, ISO 20000)
* Esecuzione di attivitá di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute
Le caratteristiche richieste sono:
* Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza dei principali dispositivi, sistemi operativi e applicativi business
* Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365
* Buone capacita` di comunicazione ed organizzazione
* Buona conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá. La nostra azienda è situata in Vicenza.