Per importante azienda operante nel settore dell’automazione industriale con sede a Mondovì stiamo ricercando una figura di
PROJECT MANAGER
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, avrà la responsabilità dello sviluppo del progetto dall’acquisizione ad opera dei commerciali fino alla consuntivazione finale a seguito del collaudo e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Pianificazione del flusso di attività e delle risorse coinvolte, umane e materiali;
2. Monitoraggio delle attività in merito all’avanzamento della commessa (organizzazione riunioni SAL, interfaccia con i vari reparti, gestione delle problematiche emerse ecc.);
3. Partecipazione con l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico alla fase di design review per la valutazione dei costi e della coerenza tecnica rispetto a quanto previsto contrattualmente;
4. Collaborazione nell’attività di redazione della reportistica di progetto e della documentazione tecnica;
5. Interfacciamento con il cliente per aggiornamenti, raccolta specifiche, gestione modifiche da apportare all’impianti e gestione variazione budget.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
6. Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Project manager preferibilmente all’interno di azienda operante nel settore della produzione di impianti automatizzati;
7. Laurea in Ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico;
8. Buona conoscenza di Autocad (2D e 3D);
9. Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2). La conoscenza ulteriore della lingua francese o tedesca sarà considerata un forte plus;
10. Disponibilità a brevi trasferte (circa 4 giorni al mese).
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, welfare aziendale e premio di risultato.
Zona di lavoro: Mondovì.