Stiamo cercando un(a) Assistant Store Manager per un punto vendita di Verona (centro città).
Descrizione del lavoro
* Essere un ambasciatore del marchio e la cultura dell’azienda.
* Essere proattivo nella promozione del negozio, identificando opportunità per migliorare il marchio.
* Collaborare con lo Store Manager, gestendo il controllo dello stock del negozio affinché sempre sia aggiornato e riposizionato in base alle esigenze ed i prodotti indicati da centrale.
* Supervisionare la manutenzione e le buone condizioni del negozio.
* Garantire il rispetto degli standard di qualità sia a livello cliente che della gestione del punto vendita e de prodotto.
* Collaborare con lo Store Manager per creare un buon ambiente di lavoro, motivando il team e risolvendo ogni dubbio che possa sorgere quotidianamente.
* Motivare il team e creare un buon ambiente di lavoro, garantendo il raggiungimento degli obbiettivi mensili stabiliti.
* E soprattutto... pensare sempre nel CEX! Il Customer Experience è la nostra priorità sempre.
Profilo richiesto
* Almeno 2 anni di esperienzia come Assistant Store Manager nel settore decorazione, interior design, e arredamento.
* Chiara motivazione al servizio al cliente.
* Ti piace il lavoro di squadra e formar parte di un progetto fresco e innovativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
* Buoni pasto
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr