**Descrizione del ruolo**
L'Assistente Manager è responsabile della gestione quotidiana di un ristorante, garantendo un elevato standard di qualità del prodotto e del servizio.
Le principali attività sono:
* Gestire l'attività di cucina e sala;
* Gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari);
* Controllare lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
* Coordinare il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari;
* Curare in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori;
**Requisiti**
- Esperienza di almeno 3 anni nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento;
- Buone competenze relazionali;
- Orientamento al risultato;
- Capacità di problem solving;
- Attitudine all'operatività e al lavoro di squadra.
Se hai voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita, siamo alla ricerca di te!