Synergie Italia S.p.a., filiale di Orbassano, ricerca per importante cliente operante del settore della sicurezza ambientale
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà di:
* Gestire l'intero processo di selezione del personale, dalla pubblicazione degli annunci alla valutazione e scelta dei candidati.
* Eseguire il screening dei curricula e condurre i colloqui conoscitivi.
* Supportare la gestione amministrativa delle risorse umane, inclusa la gestione delle buste paga.
* Garantire il rispetto delle normative legate all'amministrazione del personale.
* Collaborare con il team HR per ottimizzare il processo di onboarding e integrazione dei nuovi assunti.
* Mantenere la documentazione relativa ai dipendenti aggiornata e conforme alla normativa vigente.
Requisiti:
* Laurea in materie umanistiche, economiche o affini.
* Esperienza pregressa nella selezione del personale, screening curricula, conduzione di colloqui e gestione buste paga.
* Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
* Affidabilità, riservatezza e precisione nella gestione delle informazioni.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali HR).
*
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base all’esperienza.
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale in un settore in crescita.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Orbassano (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004