Nell'antico tessuto urbano di Matera, città Patrimonio UNESCO, si sviluppa Vetera: un albergo diffuso 5 stelle lusso che ridefinisce l'ospitalità d'élite. Le sue 23 camere, frutto di un'attenta ristrutturazione, si snodano tra vicoli antichi e grotte millenarie.
Vetera coniuga sapientemente il fascino della storia con il comfort contemporaneo, offrendo un'esperienza di soggiorno senza pari nella città più antica d'Italia.
Da novembre 2024 Vetera Matera è entrato a far parte della famiglia R&C.
Per inserimento nell'organico selezioniamo una figura che riporterà al Front Office Manager. La risorsa si occuperà di:
1. Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità al momento dell'arrivo
2. Effettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e preciso
3. Gestione e cura dell’ospite
4. Fornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offerti
5. Gestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offline
6. Rispondere alle chiamate telefoniche e alle richieste via e-mail in modo tempestivo
7. Gestire il flusso di cassa e le transazioni con precisione
8. Risolvere eventuali problemi o lamentele degl’ospiti in modo cortese e professionale
Requisiti:
1. Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso, esperienza in un Relais & Chateaux è un plus
2. Eccellenti competenze comunicative e relazionali
3. Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese e di un’ulteriore lingua
4. Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
La risorsa scelta verrà inserita in una realtà lavorativa di eccellenza in cui ogni risorsa viene accolta nel rispetto completo della propria individualità e dove il contributo professionale e personale viene riconosciuto quotidianamente.
L’inserimento e la retribuzione competitiva e incentivante saranno commisurati in base alla seniority della risorsa scelta e comunicati in sede di colloquio.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
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