Descrizione del Ruolo
L'Experis, marchio di ManpowerGroup, è il partner tecnico ideale nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Technology.
Ruolo:
Siamo alla ricerca per una società cliente leader da oltre 35 anni nella distribuzione di soluzioni software complete per le PMI del settore metalmeccanico di un/una Tecnico Help Desk / Supporto Post-Vendita.
Compiti Principali:
Il candidato sarà adeguatamente formato ed inserito come help desk nel comparto tecnico post-vendita per l'assistenza ai clienti finali che utilizzano il sistema software CAD/CAM/MES.
Requisiti:
* Diploma in informatica o studi equivalenti;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel;
* Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Client e Server;
* Gradita conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e dei Database;
* Gradita esperienza minima nella mansione;
Il lavoro si svolgerà in sede per i primi 6 mesi circa. Successivamente sono previste delle trasferte presso il cliente. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, relazionali, organizzative, e carattere determinato. Attitudine al problem solving, ed orientamento al cliente.