Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione
Synergie Italia SpA è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con sede nella filiale di Tradate.
Stiamo cercando un SEGRETARIO/DIRETTORE per un importante Azienda Cliente operante nel settore cartotecnico.
Sarà responsabile dell'attivazione di corsi di formazione, del supporto di attività relative alla gestione del personale e svolgerà compiti di back office a livello amministrativo nella gestione della documentazione e dell'archivio.
L'idoneo candidato ha maturato esperienza pregressa nella segreteria o come assistente di direzione, preferibilmente in contesti produttivi ed ha lavorato a stretto contatto con figure di direzione.
Vengono richieste ottime doti organizzative e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici.
Si richiede il possesso di diploma di scuola superiore o di Laurea breve, precisione e disponibilità ad orario part-time.
Caratteristiche richieste:
* Esperienza pregressa nella segreteria o come assistente di direzione
* Lavoro in contesti produttivi
* Tacchi di contatto con figure di direzione
* Buone doti organizzative
* Ottime capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici
Condizioni di lavoro:
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Tradate
Orari di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì di 20 ore settimanali
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo di assunzione