DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie agenzia per il lavoro, filiale di PARMA ricerca per realtà operante nel settore della motor-sport technology.
POSIZIONE
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Una volta inserita, la risorsa affiancherà due risorse senior già presenti e darà loro supporto nell'organizzazione e nella gestione degli acquisti necessari per la produzione.
REQUISITI
Esperienza pregressa non richiesta ma gradita, specialmente se nel settore della meccanica.
Capacità di gestione autonoma del carico di lavoro.
Disponibilità e flessibilità
Conoscenza generica del disegno tecnico / cad
ALTRE INFORMAZIONI
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Collecchio.
Orario: Full-time diurno dal lunedì al venerdì dalle 08.00-12.00 e 14.00-18.00
Retribuzione: da valutare a seconda dell'esperienza, indicativamente RAL 30K
Offerta rivolta anche a persone tutelate da legge 68/99
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004