Ali Spa
Ali Spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, addetto - addetta al back office.
Inserito/a in un team di lavoro, l'addetto/a si occuperà, esclusivamente in back office, della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale.
La Risorsa Si Occuperà
* della gestione delle attività di back office relative alle polizze dei clienti: scadenzari, invio e gestione documentazione;
* dell'archiviazione dei documenti relativi alle polizze;
* del contatto e della gestione del cliente in supporto al commerciale di riferimento.
Competenze Richieste
* esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni;
* possesso titolo di studio, preferibilmente, in ambito economico;
* ottime conoscenze informatiche;
* ottima dimistichezza del pacchetto MS Office;
* naturale predisposizione al contatto con il cliente.
Cosa Offriamo
* inserimento diretto a tempo indeterminato;
* contratto full time;
* RAL: 30 / 35 k;
Luogo di lavoro: Livorno
Referente per la selezione: Benvenuti Daniele
Settore: Assicurazione
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr