La risorsa sarà dedicata principalmente ad attività di backoffice del reparto, quali: Controllo e gestione dei ticket Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendali La risorsa potrà: Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone. Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli similari Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, quali Service Now, DevOps Preferibile esperienza legata alla gestione di base della suite Microsoft 365 Esperienza e comprensione di concetti legati al ciclo di vita dell'utente nell'azienda, ad es. PC Staging, gestione account AD, gestione delle caselle di posta, gestione dispositivi mobili, ecc. Disponibilità a lavoro fuori orario e per trasferte brevi Italia/Europa Appartenenza alle categorie protette art 1 legge 68 Capacità di team working Predisposizione all'ascolto Capacità di individuazione e correzione degli errori Flessibilità Formazione: Diploma tecnico Conoscenza della lingua inglese livello B1 Gradita certificazione Microsoft 365 Fundamentals Tempo determinato, full time. Disponibili ad un lavoro che si svolgerà principalmente in sede. RAL massima 30k-da definire in base all'esperienza Ricerchiamo un help desk - categoria protetta art 1 legge 68 J-18808-Ljbffr