A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una storica azienda che si occupa di import export. Offre stabilità e possibilità di crescita professionale.
Motivo della ricerca
L’ Azienda ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrativo per ampliamento dell’organico.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa si occuperà di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Gestione banche, incassi e pagamenti
* Contabilità ordinaria fino alla redazione del bilancio ante imposte
* Gestione Intra e documenti doganali
* Gestione rapporti con il commercialista
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma amministrativo e/o Laurea in Economia
* Pregressa esperienza maturata in ruoli similari
* Buon utilizzo del pc e dei principali applicativi
* Conoscenza Excel a livello intermedio
* Elevata precisione nello svolgimento delle attività e capacità di lavorare in team
* Completa il profilo la discreta conoscenza della lingua inglese
La sede di lavoro
Valle del Bidente (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con orario full time (08:30/12:30 14:30/18:30), con possibilità di orario continuato.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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