Il Gruppo Fulgard, leader in Italia per i servizi a garanzia della sicurezza dei luoghi di lavoro. Le sue aziende sono specializzate nella realizzazione e manutenzione degli impianti antincendio e dei sistemi di sicurezza antincendio, nei servizi di medicina del lavoro, formazione del personale, consulenza per la safety e ambientale, ricerca per Sicura Spa.
CEO OFFICE PMO
Il ruolo di CEO Office PMO è una posizione strategica che combina competenze organizzative, analitiche e relazionali per garantire il supporto operativo e decisionale al CEO. È il punto di riferimento per il coordinamento delle attività aziendali, partecipando a tutte le riunioni strategiche, gestendo l'agenda del CEO e presidiando l'implementazione dei progetti con gli executive. Dovrà rappresentare il CEO con eleganza, autorevolezza e intelligenza emotiva.
Si occuperà di tutte le funzioni aziendali interne, gli azionisti del gruppo, Seven 2, e tutti gli altri interlocutori esterni del CEO.
MANSIONI E RESPONSABILITA’
* Supporto al CEO:
* Partecipare a riunioni interne ed esterne, con funzione di verbalizzazione e sintesi.
* Preparare briefing, report e materiali di supporto per decisioni strategiche.
* Garantire la gestione e il follow-up puntuale delle attività delegate.
* Project Management:
* Presiedere e monitorare l'avanzamento dei progetti aziendali in collaborazione con gli executive.
* Coordinare le attività operative e gestire gli action plan definiti durante le riunioni.
* Risolvere eventuali blocchi o ritardi nei progetti.
* Comunicazione e Relazioni:
* Rappresentare il CEO durante eventi, riunioni o incontri quando necessario.
* Mantenere relazioni fluide e professionali con stakeholder interni ed esterni.
* Redigere e trasmettere comunicazioni ufficiali a nome del CEO.
* Analisi e Reportistica:
* Raccogliere dati e preparare report su performance aziendali e progetti in corso.
* Creare presentazioni e analisi strategiche per decisioni operative.
* Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni.
REQUISITI FORMATIVI
* Laurea in economia, giurisprudenza, management o discipline affini.
* Costituisce titolo preferenziale un master o certificazioni in project management (es. PMP, PRINCE2).
* Lingue (Italiano: Madrelingua, Inglese: C1).
ESPERIENZE & SETTORE/AZIENDA DI PROVENIENZA
* 3-5 anni in ruoli analoghi, project management, consulenza o simili in società ben strutturate (aziende > 300 M€, consulenza > 20 M€ fatturato).
* Esperienza in contesti aziendali dinamici e giovani, preferibilmente nel settore dei servizi e comunque B2B.
HARD & SOFT SKILL
* Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e strumenti di gestione progetti (es. Trello, Asana).
* Capacità di analisi dati e di logica.
* Esperienza nella predisposizione di presentazioni di alto livello.
* Ottime doti relazionali, intelligenza emotiva e capacità di comunicare efficacemente a tutti i livelli.
* Attitudine al problem-solving e alla gestione delle priorità.
Sede di lavoro: Vicenza
CCNL applicato: Commercio.
Possibilità di smart working.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza acquisita.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679).
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