MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Oleggio (NO)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda di € 28.000-30.000€ in base dell’esperienza del candidato. Inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro FULL TIME 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì seguendo i seguenti turni: 06.00-14.00 / 14.00-22.00 con eventuale reperibilità notturna e nei fine settimana. La posizione è regolata dal CCNL Cartotecnica Industria con un livello di inquadramento commisurato all'esperienza. Inserimento immediato.
Descrizione del ruolo
La figura avrà il compito di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di verificare lo stato operativo degli impianti e mettere in funzione i nuovi macchinari; di analizzare eventuali guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione; di effettuare interventi di riparazione e manutenzione di tipo meccanico ed elettrico; di compilare la documentazione relativa agli interventi effettuati; ed infine di proporre eventuali idee di miglioramento dei macchinari.
Quali requisiti chiediamo
Conoscenza impianti industriali
Buone competenze in campo meccanico ed elettrico
Buona capacità di lettura del disegno meccanico ed elettrico
Disponibilità a lavorare su turni e, in caso di necessità, di notte e nel fine settimana
Patentino per l'utilizzo del muletto
Conoscenza base dell’inglese
Attitudine al lavoro di squadra
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è specializzata nella produzione di prodotti assorbenti per il packaging alimentare, il medicale e la cura della persona.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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