Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. I valori che ci caratterizzano sono la passione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gitav per la sua struttera Le Cannelle sita a Talamone ricerchiamo Tuttofare cucina e sala. Forniamo vitto ed alloggio (in condivisione). Assunzione immediata.
Dettagli del ruolo:
* Contratto stagionale fino a fine settembre. ASSUNZIONE URGENTE.
* Obbligatorio essere automuniti per raggiungere la struttura
* Turni di lavoro:
4 giorni a settimana: mattino dalle 06:30 alle 13:00 oppure dalle 17:00 alle 23:30
2 giorni a settimana: entrambi i turni
un giorno di riposo a settimana
Mansioni
* Servizio di colazione, pranzo al sacco e cena con menù fisso
* Supporto alla preparazione dei piatti di cucina tipica maremmana
* Pulizia della cucina e della sala
* Servizio ai tavoli
Competenze richieste
* Gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo simile (conoscenza della cucina maremmana è considerato un plus)
Cosa offriamo
* Contratto stagionale
* Forniamo vitto ed alloggio (camera in condivisione con altra persona)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.