BUYER - UFFICIO RICAMBI
L'azienda multinazionale metalmeccanica, leader nella produzione di prodotti per il sollevamento terra, sta cercando un professionista qualificato per occupare il ruolo di BUYER - UFFICIO RICAMBI.
Responsabilità del Lavoro:
* Riportare direttamente al Purchasing Manager e occuparsi della sicurezza della catena di approvvigionamento;
* Gestire le relazioni con i fornitori fidelizzati e garantire l'on boarding di nuovi fornitori;
* Elaborazione offerte, conferme d'ordine ed aggiornamento ordini di acquisto in condivisione con il Purchasing Manager;
* Collaborare con team R&D ed Engineering per il reperimento di materiali e prodotti;
* Collaborare con il dipartimento Qualit per valutazione dei fornitori.
Competenze Richieste:
* Diploma tecnico o laurea triennale in materie economiche, ingegneristiche e/o similari;
* Esperienza di almeno 3 anni all'interno di contesti strutturati;
* Buona conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici;
* Buone capacit di comunicazione e capacit di collaborare internamente;
* Competenza in applicazioni Microsoft Office;
* Esperienza MRP, preferibilmente con Oracle/AS400;
* Fluente inglese obbligatorio (la seconda lingua è un plus).