Società d'ingegneria e costruzioni, operante nell'ambito dei lavori pubblici - sede Roma. La risorsa si occuperà della pianificazione e organizzazione dei cantieri con assegnazione delle risorse e della programmazione dei lavori, in particolare: Gestione dei rapporti con Committenza, D.L., C.S.E. e fornitori; Sopralluoghi di monitoraggio presso i cantieri; Predisposizione e verifica dei budget di commessa e della documentazione di cantiere ( cronoprogramma dei lavori, P.O.S. e C.M.E.); Gestione e coordinamento di eventuali subappaltatori; Supervisione della contabilità dei lavori (S.A.L.), redazione di elaborati contabili, tecnici di dettaglio; Gestione ordini di servizio; Competenze ed esperienza Competenze solide in gestione di progetti di costruzione Laurea in Ingegneria o Architettura; Buona conoscenza del pacchetto Office e dei programmi specifici, tra cui Autocad, Project, Primus e dei sistemi di contabilità di cantiere; Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard di qualità nel settore della costruzione Capacità di collaborare efficacemente con i clienti, i fornitori e gli appaltatori J-18808-Ljbffr