Ciao, talento del tech! Siamo MatchGuru, piacere di conoscerti!
Ci presentiamo, come è giusto che sia MatchGuru è più di una piattaforma: è l'epicentro dove talenti e aziende si scoprono, capiscono e incontrano. Un mix (già leggendario) di tecnologia e competenza, progettato per match che vanno oltre l'eccellenza. Con le nostre soluzioni tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende anche una vera e propria guida per talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche e aspettative.
Cosa ci facciamo qui Oltre a garantire match perfetti a te, aiutiamo in tutti i modi le aziende a scovare i talenti più affini al proprio DNA, assicurando una perfetta compatibilità di skill, aspettative, aspirazioni e valori. Vogliamo assicurare soddisfazione e gratificazione sia ai talenti, che alle aziende.
⭐
L’opportunità : Posizione: Co-founder/Cto Seniority: 4 anni maturati nel settore Dove: Roma (modalità ibrida)
Le tue responsabilità includeranno…
· Gestire tutte le attività tecniche dell’azienda. Coordinare lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento dei prodotti di intelligenza artificiale. Definire la roadmap tecnica necessaria per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Delegare i progetti a sviluppatori e data scientist, gestendo le risorse coinvolte. Collaborare con il Backend Developer per garantire la fruibilità del modello da parte dei clienti. Contribuire attivamente alla scrittura del codice. Supportare i rapporti commerciali e le relazioni con gli investitori, secondo necessità. Guidare l’azienda verso una posizione di leadership nel settore, migliorando la redditività del sistema energetico e riducendo l’inquinamento.
Potresti fare match con questa posizione se… Almeno 4 anni di esperienza come Data Scientist, Technical Manager o ruolo equivalente. Conoscenza avanzata di Python e dei principali pacchetti di data science (Scikit-learn, Pandas, Matplotlib). Competenze in machine learning e familiarità con TensorFlow o PyTorch. Padronanza delle best practice di programmazione (test unitari, documentazione, incapsulamento). Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (livello B2-C1). Capacità di tradurre obiettivi aziendali complessi in strategie tecniche efficaci. Attitudine al problem solving e autonomia nella progettazione di soluzioni in contesti complessi. Ottime doti comunicative, empatia e leadership.
Ma andiamo al sodo: ecco cosa ti offrono contratto da freelance: range RAL tra i 30 e i 40 K + equity.
Se pensi di essere il match perfetto per questa opportunità o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, candidati subito oppure contattaci! Proviamo a matchare?
N.B. Ricorda di esplicitare nel CV il tuo consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.LGS. 196/03. La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini, in accordo con la normativa vigente (L.903/77).