Filiale: Firenze Pertini (ex Baracca)
Specializzazione: Core Skill - Pelletteria
Gi Group S.p.A. ricerca per Balenciaga il suo stabilimento produttivo a Cerreto Guidi (FI).
Adetto/a al taglio pelletteria
In questo ruolo, lavorerai in un ambiente ispirato ai principi di Lean Manufacturing, seguendo le procedure operative standard e garantendo un alto livello di qualità dei prodotti di pelletteria di lusso realizzati.
La tua mansione
* Garantire la qualità del tagliato effettuando il controllo nel rispetto delle schede parametri;
* Gestire i consumi effettivi attraverso un monitoraggio costante e segnalare puntualmente al capo turno eventuali consumi extra.
Sei il candidato/la candidata ideale se...
* Hai almeno 5 anni di esperienza maturata in un ruolo analogo nei settori pelletteria o calzatura, preferibilmente in realtà strutturate;
* Conosci le principali tipologie di pellame e relative caratteristiche/difetti;
* Conosci le principali tecniche di taglio del pellame a Comelz e a trancia; la conoscenza del taglio di tessuti ed infustiture sarà considerata un plus;
* Azioni con precisione e attenzione al dettaglio;
* Hai buone capacità organizzative e di problem solving;
* Orientamento all'obiettivo e alla collaborazione in squadra;
* Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni.
Offriamo
* Contratto commisurato all'esperienza maturata;
Lavora con noi!
Area di lavoro: Cerreto Guidi (FI)
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori ci guidano: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.