Sei curioso, preciso e hai talento nel settore informatico? Sei nel posto giusto! Stiamo cercando un HELP DESK JUNIOR appassionato e meticoloso proprio come te.
Ecco la tua giornata ideale: sarai responsabile di fornire assistenza tecnica ai clienti esterni rispetto ai prodotti IT realizzati e venduti dal cliente, risolvendo le loro problematiche, supportandoli nell'aggiornamento di funzioni e offrendo un servizio di qualità.
Competenze richieste: diploma perito informatico o affine. Contratto di apprendistato.
Orario di lavoro full time 8.30-12.30 \ 14.00-18.00.
Responsabilità:
Cerchiamo infine persone allenate alla collaborazione a lavorare per obiettivi ma che sappiano sviluppare progetti anche in autonomia.
Avrai un contratto di inserimento immediato.
Cosa aspetti? candidati e fai la differenza!
Data inizio prevista: 22/04/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Cologno Al Serio (Bergamo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Discreto
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).