Descrizione azienda
OPENJOBMETIS S.P.A. per importante azienda cliente, leader nei processi di outsourcing, ricerca un/a addetto/a back office settore assicurativo
Posizione
La risorsa si occuperà di seguire tutte le fasi della lavorazione delle pratiche in ottica di apertura del sinistro:
o Ricevimento documentazione e relativa analisi
o Comprensione ed applicazione delle Cga di polizza
o Apertura del sinistro e gestione di eventuali anomalie di portafoglio
Requisiti
o Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)
o Forti capacità organizzative, eccellente gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze
o Buona attitudine al problem solving
o Ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team
Altre informazioni
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese iniziale, prorogabile. A partire da Febbraio
Luogo di lavoro: Napoli
Orario di lavoro: Full Time/Part Time con possibilità di smart working (2gg in ufficio e 3 da remoto )
CCNL Metalmeccanica Industria Liv D2 + Buoni pasto di 8 cad per ogni giornata lavorata
#LI-CD1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it