Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, seleziona per una rinomata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico: Impiegato/a Back Office Commerciale Estero.
L'azienda promuove un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, dove ogni membro è incoraggiato a condividere le proprie idee e contribuire al successo.
Compiti e Responsabilità
* Gestione del back office commerciale;
* Contatto con i clienti italiani ed esteri;
* Inserimento ordini di vendita gestionale;
* Organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali;
* Relativa documentazione per i trasporti.
Requisiti
* Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini;
* Pregressa esperienza nel back office commerciale estero;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali tool informatici.
Caratteristiche Richieste
* Buone capacità di comunicazione;
* Propensione al problem solving e al team working;
* Voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Informazioni Sulle Condizioni Di Lavoro
* Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento;
* Luogo di lavoro nella zona limitrofa a Azzano Decimo (PN);
* Orario di lavoro full time (08.00-12.00 e 14.00-18.00).