HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente nei pressi di Siziano, ricerchiamo un CUSTOMER CARE ITALIA La risorsa, inserita nel front office, si occuperà di: Accoglienza clienti, fornitori e autisti; Gestione del centralino; Stampa documentazione ai fini delle spedizioni; Attività di gestione ordini clienti Italia dall'inserimento all'evasione, rispondendo al team commerciale. Si richiede: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo di customer service Italia e gradito pregresso in attività di front office; Ottime doti di gestione dello stress, precisione e velocità di esecuzione; Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Possesso di auto per il raggiungimento del posto di lavoro. Si offre inserimento diretto con RAL parametrata all’esperienza della risorsa, orario full time 9-18 da lunedì a venerdì. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it J-18808-Ljbffr