In qualità di Accettatore/Consulente Service Toyota le principali responsabilità includeranno:
effettuare una corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
Se necessario, effettuare un collaudo dinamico (test su strada) in accettazione e/o a fine lavorazione in presenza del Cliente.
Gestire i Clienti con cortesia e professionalità, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di soddisfazione del Cliente
Verificare, a termine della riparazione, la completa esecuzione di tutti gli interventi richiesti dal Cliente in fase di accettazione.
Effettuare la riconsegna della vettura al Cliente, fornendo chiarimenti riguardo agli interventi eseguiti.
Vendita pro attività di accessori e servizi al cliente.
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di accettatore presso officine/concessionarie.
Forte orientamento al Cliente.
Eccellenti doti comunicative.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di Team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: dal lunedì al venerdì