Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT & Digital di Randstad Italia, ricerca una figura di Sviluppatore JAVA appartenente alle Categorie Protette L.68/99 per diretto inserimento all'interno di un nostro importante cliente, provider di servizi di consulenza e soluzioni IT.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Sono richieste le seguenti competenze:
▪ Titolo di Laurea o Diploma in Informatica o equivalente
▪ Esperienza in area sviluppo JAVA
▪ Ottima capacità di lavorare in Team
▪ Conoscenza di Spring Boot, Rest
Sede di lavoro: Torino + smart working.
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto presso l'azienda con piano di formazione continua, percorsi di carriera strutturati e sistema di compensation e benefit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura professionale ricercata entrerà a far parte del team IT e si occuperà dello sviluppo, implementazione e manutenzione di applicativi utilizzando il linguaggio Java. Lavorerà a stretto contatto con il team di progettazione e sviluppo per creare soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti.