Il nostro Partner è un'azienda attiva nell’efficienza energetica residenziale, specializzata in interventi su edifici condominiali. Offre soluzioni integrate come impianti fotovoltaici, isolamento termico e riqualificazione delle centrali termiche. Opera in tutta Italia con una rete capillare di filiali e un ampio portafoglio di immobili gestiti.
Attività:
* Supervisionare e coordinare direttamente i lavori nei cantieri, assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e delle normative in materia di sicurezza.
* Selezionare, negoziare e gestire imprese appaltatrici e subappaltatrici, monitorando il rispetto degli accordi contrattuali e l’efficienza dei lavori eseguiti.
* Redigere, presentare e seguire la documentazione necessaria per le pratiche di incentivazione e connessione con il Gestore dei Servizi Energetici, assicurandosi della conformità alle normative vigenti.
* Ricercare, valutare e gestire fornitori e partner tecnici, garantendo approvvigionamenti tempestivi e materiali conformi agli standard richiesti.
* Effettuare visite periodiche ai cantieri per monitorare lo stato di avanzamento, individuare eventuali criticità e proporre soluzioni operative mirate.
* Collaborare con i reparti tecnici e gestionali per garantire una comunicazione fluida e un efficace allineamento tra le varie fasi del progetto.
* Gestire e allocare in modo efficiente le risorse disponibili (manodopera, materiali, mezzi), puntando alla massima efficienza operativa e al contenimento dei costi.
* Appartenenza alle Categorie Protette ex art.1 della L.68/99.
* Esperienza consolidata nella gestione tecnica di impianti fotovoltaici.
* Competenze specifiche nella gestione di cantieri, fornitori, appalti e subappalti.
* Approfondita conoscenza della normativa e delle procedure legate al settore fotovoltaico, inclusa la gestione delle pratiche GSE.
* Ottime doti organizzative, relazionali e di leadership.
* Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi.
* Conoscenza operativa dei principali strumenti digitali e software di gestione progetti.
Sede: Rivoli (TO)
Ral da commisurare all'esperienza pregressa
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.